Attualità
altro

Divieti di transito e sosta a Bordighera dal 30 dicembre al 9 gennaio

A Bordighera dal 30 dicembre al 9 gennaio cambia la viabilità per agevolare lo svolgimento delle manifestazioni previste

Divieti di transito e sosta a Bordighera dal 30 dicembre al 9 gennaio
Attualità Bordighera, 27 Dicembre 2022 ore 17:21

In occasione delle manifestazioni previste a Bordighera dal 30 dicembre al 9 gennaio la viabilità ordinaria subirà alcune modificazioni.

Corso Italia interdetto tra via Vittorio Emanuele e Corso Europa

In corso Italia, nel tratto compreso tra via Vittorio Emanuele e Corso Europa, dalle ore 8.00 di venerdì 30 dicembre 2022 fino alle ore 12.00 del giorno 9 gennaio 2023 sarà istituito il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata. I proprietari di autorimesse, i taxi e gli aventi diritto potranno comunque accedere nel tratto interessato percorrendo via Canova in ambo i sensi di marcia ad una velocità massima di 10 Km/h, in modo da non creare pericolo per i pedoni.

Nello stesso tratto di corso Italia, dalle ore 8.00 alle ore 23.00 di venerdì 30 dicembre 2022, in occasione del concerto Mario Cau & ZIngarò, e dalle ore 8.00 di mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 12.00 di lunedì 9 gennaio 2023, per la manifestazione Christmast Quest, sarà istituito il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti, con la sola eccezione degli operatori interessati alla manifestazione, dei mezzi di Polizia, Soccorso e Nettezza Urbana.

I proprietari di autorimesse che si trovano all’interno della manifestazione potranno utilizzare il parcheggio sotterraneo di Via Canova che sarà destinato ad uso esclusivo per i residenti ed aventi diritto, a titolo gratuito.

Nel medesimo arco temporale verrà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nel parcheggio sotterraneo in via Canova poiché area riservata ai possessori di garage residenti di corso Italia; il divieto di sosta con rimozione forzata in via Canova e in via Pelloux, nei pressi della banca.

Seguici sui nostri canali
Necrologie