Appuntamento domani alle 17 all’Ariston per tifare per Sinner
Finale degli Internazionali di Roma al Cinema Ariston
Domenica 18 maggio, il grande tennis sbarca sul grande schermo: il Cinema Ariston di Sanremo trasmetterà in diretta la finale degli Internazionali BNL d’Italia 2025, che vedrà protagonisti Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Il tennista n° 1 al mondo ha battuto ieri Tommy Paul, regalandosi la prima finale in carriera agli Internazionali di Roma. Una partita per nulla semplice per Sinner che è stato travolto dallo statunitense nel primo set finito 1-6. Poi la ripresa con un netto 6-0 nel secondo set e la vittoria arrivata al terzo set terminato 6-3 per il campione altoatesino.
L’appuntamento è per le ore 17:00, per vivere insieme l’evento sportivo più atteso della stagione tennistica italiana, con due tra i migliori talenti del panorama mondiale.
Prezzo intero: 9€ – Ridotto: 7€
Un’esperienza unica per tifare in compagnia, con la qualità visiva e sonora del grande cinema e tutta la carica del tifo collettivo.
Per informazioni e biglietti: aristonsanremo.com | 0184 506060
GUARDA LA GALLERY (1 foto)
