Dopo il ritiro in Portogallo Fognini spaventa i suoi fan
Un post e una foto chequalcuno ha interpretato come un addio al tennis
Costretto al ritiro al secondo turno del Maia Open in Portogallo, dove aveva battuto soffrendo (e fasciato) in tre set il tedesco Tom Gentzsch, Fabio Fognini ha postato parole chge hanno spaventato i suoi fan.
I post di Fabio Fognini
Oggi pomeriggio Fabio Fognini avrebbe dovuto scendere in campo contro il francese Matteo Martineau ma poco prima dell'inizio del match è arrivato il suo forfait, in parte atteso alla luce di un probabile stiramento al polpaccio della gamba destra che ne aveva già condizionato il match poi vinto contro il 20enne tedesco Gentzsch.
Pochi minuti fa Fabio Fognini ha postato una sua foto sofferente a fine match di ieri con parole che per alcuni suonano come un addio.
"Non era di certo la fine che desideravo e meritavo!!!
L’obiettivo era molto vicino e per come stavo giocando mi sentivo in grado di raggiungerlo!
Ma si sa, lo sport e’ così…a volte dá, a volte toglie…
E NONOSTANTE TUTTO E TUTTI io sono ORGOGLIOSO di come ho dimostrato a me stesso di aver superato momenti duri con lotta, sacrificio e amore per questo sport!
Son dovuto scendere a compromessi con me stesso, e alla mia età e dopo la carriera che ho avuto, non è stato semplice…
NESSUNO mi potrà togliere ciò che ho fatto con LEALTÀ, Trasparenza, Sacrificio ma soprattutto ONESTA’, che nel mio vocabolario valgono molto di più di una semplice partita di tennis, vinta o persa che sia!!!
Ad maiora
Vi voglio bene"
Fogna
Tanti commenti sotto al post dei fan che temono il ritiro del campione di Artma di Taggia.