Attualità
Turismo

Doppio appuntamento per la promozione di Bordighera

Il vicesindaco Bozzarelli "Continua il nostro impegno per la promozione della città. Ci aspetta una platea importante".

Doppio appuntamento per la promozione di Bordighera
Attualità Bordighera, 05 Aprile 2022 ore 15:01

Altri due incontri per la promozione di Bordighera: la città delle palme sarà infatti a Discover Italy (Sestri Levante, 7-8 aprile) e alla BIT - Borsa Italiana del Turismo (Milano, 10-12 aprile), fiere primarie del settore.

 

Il vicesindaco di Bordighera "Una platea importante"

“Continua l’impegno per la valorizzazione del nostro territorio- commenta il Vicesindaco Mauro Bozzarelli - .Dopo la partecipazione al Salon du Randonneur di Lione, evento dedicato all’escursionismo, saremo presenti a due fiere che coinvolgono l’intera filiera e ogni settore di mercato. Una platea importante, a cui faremo conoscere tutte le opportunità e le esperienze che Bordighera offre: natura, outdoor, architettura, arte, enogastronomia per rispondere ad una domanda, nazionale ed internazionale, sempre più attenta e preparata.  Grazie al Tavolo del Turismo, all’Agenzia In Liguria, di cui saremo co-espositori, e all’Ufficio Turismo del Comune per il grande impegno organizzativo.”

I prossimi eventi in calendario per la città delle palme saranno ad ottobre, con Roc d’Azur (Frejus) e TTG (Rimini); a seguire BITESP (Venezia) e ITBM (Barcellona). Rimane ad oggi in sospeso Itinerando (Padova), rimandata a causa dell’emergenza sanitaria.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie