Due ballerine di Vallecrosia sul palco dell'Ariston assieme a Lorella Cuccarini
“E’ stata una esperienza bellissima lavorare con Lorella, che è una persona molto umile, così come con Fiorello, martedì scorso, a Viva Rai2”
L’insegnante di danza Cristina Valente delle Dance Art Project di Vallecrosia e la sua allieva e assistente, Camilla Di Natale, di 21 anni, hanno partecipato ieri sera (venerdì 9) al Festival di Sanremo nel corpo di ballo di Lorella Cuccarini.
“E’ stata una esperienza bellissima - racconta Cristina - lavorare con Lorella, che è una persona molto umile, così come con Fiorello, martedì scorso, a Viva Rai2”. Ma non è tutto.
Cristina e altre sei allieve della sua scuola si sono esibite lunedì sera
al Villaggio della Danza, di Villa Ormond, nel corpo di ballo che accompagnava la dj, producer e singer Georgia Mos. “La mia allieva Camilla pratica danza da quand’era piccola - aggiunge Cristina - studia all’università e mi dà una mano come assistente. La nostra scuola segue molti stili: dal classico al moderno al tip-tap, affinché le mie allieve possano ottenere un bagaglio completo nella danza”.
Cristina si è diplomata alla scuola Off-Jazz di Nizza. Due sue allieve, di 9 e 16 anni, a marzo, parteciperanno alle audizioni dell’accademia Princess Grace di Montecarlo.
Il plauso del sindaco di Vallecrosia Armando Biasi
"Una bellissima occasione a livello personale per l’insegnante e molti successi nella danza per la scuola - afferma il sindaco di Vallecrosia, Armando Biasi -. Anche in questa edizione la città di Vallecrosia è rappresentata sul palco Ariston. Fiero e grato alla nostra scuola di ballo Dance Art Project con la sua direttrice".
Fabrizio Tenerelli