ha vinto 17.300 euro

Elisa Burzese di Bordighera è la nuova campionessa della Ruota della Fortuna su Canale 5

Stasera, 1 gennaio, l'exploit durante lo storico show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti

Elisa Burzese di Bordighera è la nuova campionessa della Ruota della Fortuna su Canale 5

La giovane Elisa Burzese di Bordighera è la nuova campionessa della Ruota della Fortuna, lo storico show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Elisa, dopo aver indovinato diverse soluzioni delle frasi proposte, ha vinto l’ultimo round aggiudicandosi 7.300 euro e accedendo alla “Ruota delle meraviglie”.  La giovane è “figlia d’arte”. Il papà Rino, bancario, è conosciutissimo per essere tra i principali ispiratori del gruppo “Bordi… gotti”, di cui Elisa è voce e direttrice dei cori.

Elisa Burzese di Bordighera

Dopo la Ruota delle Meraviglie vince 17.300 euro

Con “In estate i Mondiali di calcio” ha poi subito indovinato la prima manche della Ruota delle meraviglie. Poi con “L’anno del cavallo” ha azzeccato anche l’altra frase. Infine con “Il centenario di Marilyn Monroe” indovina anche la terza frase e arriva all’apertura delle buste. Apre le buste e guadagna altri 10mila euro.  In totale Elisa si porta a casa dopo questa prima puntata i primi 17.300 euro. Che potrà incrementare nelle prossime puntate.

Parole al miele di Gerry Scotti su Elisa, con la quale si è più volte complimentato, e sulla città di Bordighera: “Una città meravigliosa con un borgo bellissimo da visitare a piedi tra negozi e ristoranti”. Elisa Burzese era accompagnata nello studio dall’amica Greta Cortese.

Greta Cortese, l’amica che l’ha accompagnata