Sanremo 2023

Esordio Chiara Ferragni in conferenza stampa "Non sono una conduttrice, sul palco sarò me stessa"

Amadeus: "Una ragazza fantastica, grande professionista, molta serietà e disponibilità nei nostri confronti"

Esordio Chiara Ferragni in conferenza stampa "Non sono una conduttrice, sul palco sarò me stessa"
Pubblicato:

Alla conferenza stampa di presentazione della prima serata del Festival, sono intervenuti Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni, oltre al sindaco di Sanremo Alberto Biancheri che ha ricordato che quest'anno l'Orchestra Sinfonica festeggia 20 anni di presenza al Festival di Sanremo.

Prima conferenza stampa di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni: "Sono molto emozionata e felice di essere qui. Non sono una conduttrice, non sono un'attrice. Cercherò di portare me stessa. Il Festival ho iniziato a seguirlo attivamente da quando la direzione artistica è stata affidata ad Amadeus. Una carriera in tv? Non so se è il mio canale di comunicazione ma mai dire mai".

Chiara Ferragni ha inoltre annunciato che porterà sul palco un messaggio sia nei suoi interventi si anegli abiti. Il monologo che terrà, sulla violenza sulle donne, la Ferragni lo ha scritto da sola, senza aiuti esterni.

Gianni Morandi: "Sono contento che il pubblico conoscerà Chiara oltre il telefonino. Una professionista sempre in anticipo di 10 minuti".

Amadeus: "Chiara è una ragazza fantastica, grande professionista, ha portato molta serietà e disponibilità nei nostri confronti. Solare e molto molto cordiale. Oltre l'imprenditrice una bella persona. Un'esperienza che spero possa portare per sempre con se"

 

Sergio Mattarella al Festival di Sanremo

Amadeus: "Ho il piacere e l'onore di annunciarvi che per la prima volta in sala ci sarà il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Sono onorato"

Ospiti della prima serata

Mahmood e Blanco, i Pooh e Elena Sofia Ricci. Ad esibirsi i primi 14 cantanti in gara. QUI la sclaetta delle serate

 

Alberto Biancheri "Ieri in città sembrava di vivere una serata finale del Festival da quanta gente era in giro. Fuochi d'artificio, green carpet una bella atmosfera. Questa sera si inizia e finalmente in piazza Colombo torneremo a godere della musica dal vivo con il concerto di Piero Pelù. Voglio ringraziare tutte le forze dell'ordine impegnate in questa settimana a cominciare dal Questore e dal Prefetto".

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie