Attualità
Inclusione

Festa di fine estate per la Polisportiva IntegrAbili

Sarà presentato il nuovo progetto della polisportiva, il Bargozzo, un'imbarcazione del tutto speciale , alla chiusura del centro estivo

Festa di fine estate per la Polisportiva IntegrAbili
Attualità Sanremo, 25 Agosto 2022 ore 13:24

Sabato 27 agosto 2022, con inizio alle ore 15.00, presso i giardini Villa del Sole di Sanremo, si svolgerà la festa conclusiva delle proposte estive della Polisportiva IntegrAbili.

Festa di chiusura per l'estate della polisportiva IntegrAbili

Il centro estivo “E…state senza barriere” si è svolto nei mesi di luglio e agosto presso la scuola media Dante Alighieri di Baragallo e il Campus Special Sport, attivo fino al 9 settembre ad Imperia. Il periodo estivo è letteralmente volato e tanti bambini e ragazzi con disabilità hanno trascorso ore serene in ambienti e situazioni protetti, seguiti da personale dedicato con tante proposte ludico/motorie e laboratori creativi.

 

Il Bargozzo di IntegrAbili

Un nuovo grande progetto è stata la realizzazione de “Il Bargozzo” che verrà presentato proprio sabato 27 agosto. Il nome deriva dalla fusione di barca a vela e gozzo e rappresenta un’imbarcazione sicura in grado affrontare la vastità del mare, le tempeste, i pericoli, il rischio di
naufragi e traghettarci verso un futuro di inclusione, di gioia, di condivisione dove la diversità è occasione di crescita ed arricchimento per tutti.

Il Bargozzo IntegrAbili
Il Bargozzo di IntegrAbili

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie