sanremo 2024

Festival: Anas assumerà il controllo dell'assistenza sanitaria

Anas Imperia Liguria assumerà la gestione di tutti i servizi di assistenza sanitaria, ambulanze, squadre a piedi e vigilanza durante il Festival di Sanremo.

Festival: Anas assumerà il controllo dell'assistenza sanitaria
Pubblicato:
Aggiornato:

L'attività di Anas nel 2024, avrà un impatto significativo sul territorio, con una grande crescita delle adesione da parte di varie associazioni. Il Festival di Sanremo, evento di grande rilievo, raggiungerà l'apice nei giorni dal 6 al 10 febbraio, con  eventi a Casa Sanremo, Palafiori e Casinò, oltre a numerosi appuntamenti collaterali in programma giorno e notte nelle settimane precedenti.
Anas Italia, Ente e Rete Associativa Nazionale in collaborazione con Libertas, svolge importanti funzioni per conto di Ministeri, Coni, Sport e Salute, Runts Terzo Settore, fungendo da tramite e rappresentando migliaia di associazioni in Italia. Supporta quotidianamente tesserati, famigliari ed amici nelle loro necessità, gestendo eventi e progetti cruciali e fornendo servizi di rilievo.

Il ruolo di Anas

I comitati provinciali regionali, come estensione territoriale del nazionale, sono impegnati quotidianamente nel fornire supporto alla collettività, agli enti, alle amministrazioni e alle associazioni, ricevendo riconoscimenti e agevolazioni/esenzioni di legge. Si rivolge un plauso particolare a coloro che contribuiscono al successo di ANAS, tra cui Luca Vinci, responsabile della Ponente Emergenza, Paolo Trabattoni, Massimo Agostini, Giuseppe Coniglio, Andrea Rapa, Roberto Pizzorno, referenti di Anas Liguria Imperia Savona Genova, Flavio Ronzi, referente sanità 118 di Anas Italia, e Antonio Lufrano, portavoce nazionale di Anas Italia. Un traguardo significativo è stato raggiunto, ma ci si aspetta che questa squadra continuerà a realizzare ulteriori successi

Anas
Foto 1 di 3
Anas
Foto 2 di 3
Anas
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie