Carlo Conti continua a comporre il cast del Festival di Sanremo 2026 e annuncia due nuovi nomi per il palco dell’Ariston. Saranno Lillo Petrolo e Andrea Pucci i prossimi co-conduttori chiamati ad affiancarlo nel corso della kermesse in programma dal 24 al 28 febbraio.
Lillo salirà sul palco nella seconda serata, mentre Pucci sarà protagonista della terza, portando al Festival due stili comici diversi ma entrambi molto popolari presso il grande pubblico. L’annuncio è arrivato direttamente dallo stesso Conti, che ha scelto i social per ufficializzare le nuove presenze con un video dal tono ironico e informale.
La scelta dei due comici conferma la linea tracciata dal direttore artistico: affiancare alla musica momenti di intrattenimento e leggerezza, puntando su volti noti della televisione e dello spettacolo capaci di parlare a pubblici differenti.
Il cast di Sanremo 2026, dunque, continua a prendere forma. Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori annunci, a partire dai nomi delle co-conduttrici e di altri ospiti che completeranno il quadro di un’edizione che si preannuncia ricca di sorprese.