Fiorello arriva a Sanremo dopo la gag della camera d'albergo
Lo showman arriva da San Benedetto del Tronto dove si è tenuta l'ultima tappa pre-Festival del suo tour.
Fiorello, il mattatore del Festival di Sanremo, al fianco dell'amico di sempre - e conduttore/direttore artistico della 72esima edizione della Kermesse - Amadeus è arrivato a Sanremo.
Fiorello arriva a Sanremo
Facendo chiarezza sui numerosi rumors che si inseguivano sul web, lo showman ha raggiunto la Città dei Fiori in macchina, proveniendo da San Benedetto del Tronto, località teatro dell'ultima tappa pre Festival del suo tour "Fiorello presenta...", dribblando la folla di giornalisti che lo attendeva per anticipazioni riguardo alla sua avventura sanremese.
Lo show
Secondo quanto raccolto da AdnKronos, la presenza di Fiorello sul palco dell'Ariston avrà un carattere squisitamente estemporaneo. Più un battitore libero che una presenza fissa al fianco di Amadeus. Insomma, non c'è nulla di deciso, se non la volontà dello showman di essere insieme al grande amico presentatore alla sua terza direzione del Festival della Canzone Italiana.
La gag dell'albergo
Per tutto il pomeriggio, l'attenzione dei media è stata concentrata sull'approdo a Sanremo di Fiorello in seguito a una gag di Amadeus che a generato una certa hype sull'arrivo dello showman. Amadeus ha infatti finto di cercare l'amico nella stanza di hotel (Il Globo) di fronte alla sua, la 407. Lasciando di fatto pochi dubbi sull'imminente arrivo di Fiorello nella Città dei Fiori.