Fondazione Carige, Andrea Di Baldassare al posto di Barbara Amerio 

Il presidente di Confcommercio Sanremo scelto nel nuovo consiglio di indirizzo della fondazione come rappresentante della Camera di Commercio

Fondazione Carige, Andrea Di Baldassare al posto di Barbara Amerio 
Pubblicato:
Aggiornato:

Il presidente di Confcommercio Sanremo, Andrea Di Baldassare è stato nominato nel consiglio di indirizzo della Fondazione Carige come rappresentante camerale al posto di Barbara Amerio, presidente di Confindustria Imperia.

Andrea Di Baldassare nel consiglio di indirizzo della Fondazione Carige

Lo statuto della Fondazione Carige prevede la competenza della Camera di Commercio Riviere di Liguria di designare un componente del
Consiglio di indirizzo della Fondazione stessa. "La giunta camerale della Fondazione ha individuato il sanremese Andrea Di Baldassare, presidente cittadino di Confcommercio come rappresentante della Camera di Commercio Riviere di Liguria in seno al Consiglio di Indirizzo della Fondazione Carige sostituendo Barbara Amerio" si legge nella delibera della Camera di Commercio a firma del presidente Enrico Lupi. La durata della carica di consigliere di indirizzo è di 4 anni.

Consiglio di indirizzo della Fondazione Carige

Il consiglio di Indirizzo della FOndazione Carige è attualmente formato da Ing. Roberto Adinolfi, Avv. Maurizio Barabino, Avv. Lucia Baroni, Prof. Dott. Vittorio Coletti, Prof. Avv. Riccardo Ferrante, Sig. Alessandro Frega, Dott. Fabrizio Gramondo, Sig.ra Ilaria Natoli, Arch. Francesca Pescetto, Dott. Pietro Pongiglione, Dott.ssa Paola Raffaglio, Avv. Susanna Schivo. A questi si aggiunge l'imprenditore sanremese Andrea Di Baldassare.

Altri due nomi per il consiglio di Indirizzo sono stati espressi da Claudio Scajola in qualità di presidente della Provincia e sindaco di Imperia.  In qualità di sindaco ha designato come membro di nomina comunale il medico Fabrizio Gramondo, 71 anni, presidente dell’Imperia Calcio. Come Provincia, invece. ha nominato l’assicuratore Giovanni Amoretti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie