Attualità
Progetti

Fondazione Carige e Provincia, riunione su progetti e contributi da erogare

I partecipanti hanno espresso le proprie unanimi valutazioni, che saranno inoltrate alla Fondazione Carige per l’erogazione dei contributi richiesti

Fondazione Carige e Provincia, riunione su progetti e contributi da erogare
Attualità Imperia, 19 Maggio 2022 ore 09:58

Si è riunito ieri in Provincia il Tavolo tecnico coordinato dal Presidente Claudio Scajola, istituito nel 2017 per favorire i rapporti tra la Provincia di Imperia, la Fondazione Carige e le realtà del territorio. .

L’organismo, a cui partecipano la Camera di Commercio, il Comune di Imperia, Anci Liguria, il Terzo settore e la Direzione scolastica provinciale, ha esaminato numerosi progetti promossi da associazioni ed Enti locali, riguardanti i settori della cultura, delle manifestazioni, dello sport e altri di rilevanza sociale. I partecipanti hanno espresso le proprie unanimi valutazioni, che saranno inoltrate alla Fondazione Carige per l’erogazione dei contributi richiesti.

Il Presidente Claudio Scajola commenta: <Il Tavolo – che ho già riunito più volte – si è rivelato come utile momento di sinergia e di condivisione tra i soggetti che operano nel nostro territorio, consentendo di individuare le priorità meritevoli di un sostegno economico efficace e concreto>. Alla riunione odierna hanno partecipato, oltre al Presidente Claudio Scajola, Matteo Lupi (Terzo settore), Fabio Natta (Anci Liguria) e Marcella Roggero (Comune di Imperia).

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie