Food blogger da tutta Europa per promuovere le eccellenze del territorio
Una delegazione per esportare Olioliva e Imperia nel Vecchio Continente, di fronte a una platea di giovani.
In occasione del ventennale, Azienda Speciale della Camera di Commercio Riviere di Liguria e comune di Imperia, organizzatori dell’evento, ospitano “Olioliva Press Tour” iniziativa a cura di Liguria International.
Marketing territoriale con food blogger da tutta l'Europa
Si tratta di un progetto di marketing territoriale rivolto a giornalisti e blogger provenienti da Olanda, Belgio, Svezia, Norvegia e Svizzera che attraverso la loro presenza testimonieranno la loro esperienza diretta per far conoscere Imperia, Olioliva e le eccellenze del territorio attraverso i nuovi mezzi di comunicazione con una copertura mediatica di circa un milione di contatti.
La delegazione andrà in giro per la città alla scoperta dei luoghi caratteristici e incontrerà i produttori presenti alla manifestazione. L’obiettivo è qullo di fare conoscere Imperia e il suo territorio, la manifestazione Olioliva e i prodotti tipici attraverso i canali social e i blog dedicati che attraggono un pubblico diversificato e soprattutto il target dei giovani.