Attualità
Congratulazioni

Funzionario comunale consegue la seconda laurea magistrale

Sposato, padre di famiglia,, Massimo Papa lavora in comune a Riva Ligure, ma prima era stato a Palazzo Bellevue

Funzionario comunale consegue la seconda laurea magistrale
Attualità Sanremo, 21 Ottobre 2022 ore 08:13

I complimenti del Professor Giovanni Mangione

Il sanremese Massimo Papa, dipendente del Comune di Riva Ligure, consegue la sua 2a Laurea magistrale  in Relazioni internazionali per lo sviluppo Economico

éadre di Matteo e Matilde,  marito di Paola Patuzzo, il funzionario del Comune di Riva Ligure classe’73, ha conseguito la sua seconda laurea magistrale presentando una tesi in materia di Commercio internazionale e Diritto privato internazionale con un argomento di estrema attualità e complessità dal titolo Criptovalute e Diritto internazionale degli investimenti, laureandosi in Relazioni Internazionali per lo Sviluppo Economico presso l’Università di Roma Mercatorum con la votazione di 105/110.

 

Alla domanda “cosa L’ha spinta a conseguire una seconda laurea”, Massimo ha risposto «Cerco sempre di non sprecare mai il tempo a mia disposizione ma di farlo fruttare nel migliore dei modi, ricordandomi sempre di mettere al primo posto la famiglia ed il lavoro. Spero sempre di essere da esempio per i miei figli ed un orgoglio per i miei familiari e per tutti coloro che mi conoscono e mi vogliono bene. Certo è che ci vogliono tanto sacrificio e forza di volontà nonché una forte determinazione».

Seguici sui nostri canali
Necrologie