Attualità
22 dicembre 2022

Fuori strada con l’auto, poi muore cadendo in un dirupo

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola puntuale come ogni giovedì da oltre 30 anni con interviste, approfondimenti, inchieste e notizie escluisve dalla provincia di Imperia

Fuori strada con l’auto, poi muore cadendo in un dirupo
Attualità Sanremo, 22 Dicembre 2022 ore 08:03

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola puntuale come ogni giovedì da oltre 30 anni con interviste, approfondimenti, inchieste e notizie escluisve dalla provincia di Imperia. Eccone alcune

La tragedia di Palmiro Volpato, fuori strada con l’auto, poi muore cadendo in un dirupo

Tragedia in Valle Argentina nella tarda serata di martedì lungo una strada di Montalto Ligure, in località Piani. Palmiro Volpato, 59 anni, ha perso il controllo della sua Panda ed è uscito di strada. Dalle prime ricostruzioni sembra tuttavia che l’uomo fosse riuscito a uscire dalla vettura, ferito, ma non in modo grave, quando è scivolato, cadendo in un dirupo e morendo sul colpo.

Zoccarato neo «Richelieu» del centrodestra

Dopo 7 anni fuori dai giochi l’ex sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato chiama a raccolta tutti i big dei partiti matuziani: «Ma non ho nessuna intenzione di candidarmi».

I nuovi prezzi di box, posti auto e garage

Dai 3300 euro al mq di Ospedaletti ai poco più di 350 euro di Lucinasco. Quanto costa acquistare o affittare un box, un posto auto o un garage? I dati dell’Osservatorio Immobiliare dell’Agenzia delle Entrate quartiere per quartiere in tutti i 66 comuni della nostra provincia.

La mappa dei presepi più belli

Speciale presepi su La Riviera da Ventimiglia a Cervo e negli entroterra imperiesi. Ecco le rappresentazioni della Natività più significative e dove visitarle.

Don Daniele Bisato è stato nominato monsignore dal Papa

L'ex parroco di Sant'Agostino a Ventimiglia e padre spirituale del seminario vescovile di Bordighera (oggi Sanremo), Daniele Bisato, 86 anni, è stato nominato monsignore da Papa Francesco. Una “promozione”, chiamiamola così, che avviene dopo sessantadue anni di servizio per la Chiesa.

Le letterine a Babbo Natale

Ultima uscita con le letterine a Babbo Natale, la nostra iniziativa in collaborazione con il Banco Alimentare. Per ogni letterina che abbiamo pubblicato abbiamo donato un pasto al Banco Alimentare. Questa settimana le foto della visita del nostro Babbo Natale ai bambini della primaria di Via Volta a Sanremo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie