Attualità
Nuovi incarichi

Giovanni Bianchi nuovo presidente del Coro Mongioje

Bianchi succede ad Angelo Casella, cui va la gratitudine del Coro per il grande impegno profuso nel corso della propria gestione della caric

Giovanni Bianchi nuovo presidente del Coro Mongioje
Attualità Imperia, 30 Agosto 2022 ore 10:48

Rinnovo delle cariche

Il Coro Mongioje di Imperia ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione ponendo alla propria guida Giovanni Bianchi, stimato professionista di Diano Marina. Bianchi, nato nel 1969, fa parte del sodalizio dal 1994.

Ad affiancare Bianchi, nel Consiglio, vengono nominati Paolo Chiappori (Vice Presidente), Luciano Bruzzone, Piero Ferrari, Mauro Pellegrino, Fulvio Venturi e Luca Zunino. A ricoprire la carica di Segretario e Tesoriere sarà Fulvio Ferrari.

“L'anno prossimo il Coro, che – ricordiamo – è una delle Associazioni più longeve nel Comune di Imperia,  festeggerà sessant'anni di attività. Ho ritenuto opportuno, in vista del grande lavoro organizzativo necessario per la preparazione di questo evento e delle altre iniziative proposte dal Maestro Ezio Vergoli, creare un Consiglio con un maggior numero di membri per aumentare le capacità decisionali e la condivisione.”

Bianchi succede ad Angelo Casella, cui va la gratitudine del Coro per il grande impegno profuso nel corso della propria gestione della carica.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie