“Il 2025 è stato un anno intenso con cambiamenti improvvisi e sfide importanti. Che il 2026 sia un anno ricco di piccoli e grandi momenti da custodire”
Gli auguri per il nuovo anno di Claudio Scajola
Il sindaco di Imperia e presidente della provincia di Imperia Claudio Scajola ha scelto facebook per fare gli auguri a tutti i cittadini e non solo per il 2026
“Questo 2025 sta per concludersi. Abbiamo visto l’Europa e il mondo messi a dura prova, scoprendo quanto la pace non sia mai scontata. Le guerre in corso nel pianeta sono più di sessanta – ha scritto Scajola – Il numero più alto dalla Seconda Guerra Mondiale. Abbiamo vissuto la perdita di Papa Francesco e accolto una nuova guida con Papa Leone XIV. È stato un anno intenso, con cambiamenti improvvisi e sfide importanti.
Che il 2026 sia un anno di pace, di rinascita, di nuove opportunità, di momenti da ricordare, ma anche di coraggio. Coraggio nell’affrontare le sfide della vita, coraggio nel prendere decisioni, a volte difficili, nel scegliere la strada giusta anche quando è più complicata e impervia. Coraggio di credere in sé stessi, di ricominciare quando serve, di non arrendersi davanti agli ostacoli e di trasformare le paure in forza. Perché è proprio dal coraggio che nascono i cambiamenti più veri. Un augurio di affrontare il nuovo anno con serenità e forza, per guardare al futuro con lo spirito giusto per vincere le sfide che verranno.
E sempre con lo sguardo positivo e guardando al nuovo anno la serenità necessaria.
E quindi che sia davvero per tutti voi e le vostre famiglie un anno, di nuove opportunità, ricco di piccoli e grandi momenti da custodire- conclude il primo cittadino di Imperia”