Gestioni Municipali Spa ha aperto una selezione pubblica per l’assunzione di un collaboratore amministrativo, figura professionale destinata al supporto gestionale delle attività aziendali. L’avviso riguarda un rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato.
Durata del contratto
Il contratto avrà una durata iniziale di 12 mesi, con possibilità di proroga per ulteriori 12 mesi.
Trattamento economico
È prevista una retribuzione mensile lorda pari a 2.397,20 euro, distribuita su 14 mensilità, comprensive di tredicesima e quattordicesima. La retribuzione annua lorda è pari a circa 33.560,80 euro. L’inquadramento sarà quello previsto dal Contratto collettivo nazionale del lavoro del settore Terziario/Servizi.
Titolo di studio minimo una laurea
Per partecipare è necessario essere in possesso del titolo di studio di: Laurea di primo livello (triennalc) o secondo livello (Laurea specialistica/magistrale) o diploma di laurea ante DM 509/1999 conscguita presso una università statale o parificata in aree economiche c giuridiche ed equipollenti con comprovata esperienza almeno triennale di lavoro quale dipendente/amministratore di Società pubblico/private equiparabili a Gestioni Municipali s.p.a., anche per oggetto sociale, entità di bilancio e complessità organizzativa o ad essa superiori, e significativamente gestione di (porto, spiagge, parcheggi, manutenzioni, strutture ricettive).
Modalità e termini di presentazione della domanda
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 20 gennaio 2026. L’istanza potrà essere inviata tramite posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo indicato nell’avviso oppure consegnata a mano, secondo le modalità previste.
Le fasi della selezione
La procedura di selezione avverrà attraverso la valutazione dei curriculum e dei titoli presentati dai candidati. È inoltre prevista la possibilità di un colloquio conoscitivo o tecnico nelle fasi successive.
Dove consultare l’avviso
L’avviso completo e tutti i dettagli relativi alla selezione sono disponibili sul sito di Gestioni Municipali e sulla pagina informativa dedicata https://www.gestionimunicipali.com/bandi.asp?BandoID=84