Attualità
TENNIS E PASSERELLE

Gossip scatenato sul presunto flirt tra Carolina Stramare e Matteo Berrettini

Il tennista e la modella di San Lorenzo al mare non confermano. All'ex Miss Italia nei mesi scorsi attribuito anche un flirt con Dusan Vlahovic

Gossip scatenato sul presunto flirt tra Carolina Stramare e Matteo Berrettini
Attualità 28 Giugno 2022 ore 13:07

L'ex Miss Italia Carolina Stramare, papà imprenditore a San Lorenzo al Mare e origini lombarde da parte di madre è di nuovo al centro dei gossip nazionali per un altro presunto flirt. Questa volta i radar dei pettegolezzi è puntato sul numero uno del tennis italiano Matteo Berrettini, che oggi avrebbe dovutro esordire a Wimbledon (dove perse in finale un anno fa) ma si è ritirato perché positivo al Covid. E' bastato che il  26enne campione romano (che arrivava a Londra in gran forma dopo le due vittorie in due settimane a Stoccarda e al Qeen's, sembre sull'erba)  cominciasse a seguire la bella Carolina su Instagram per scatenare giornali e siti di gossip.

Nei mesi scorsi la rottura tra Matteo e la bella tennista Aila Tomljanovic

Del resto, pochi mesi fa Berrettini avrebbe rotto con la bella collega australiana Ajla Tomljanovic dopo anni di fidanzamento e sarebbe conclusa già la relazione (mai confermata) con la modella americana Meredith Mickelson. Sulla rottur con Ajla gli indizi erano piuttosto concordanti: entrambi si sono cancellati dai rispettivi profili Instagram.

Le voce si una storia tra Carolina e Dusan Vlahovic

Carolina, dal canto suo, sei mesi fa era finita al centro delle voci di un presunto flirt con l'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic (anche in questo caso nessuna conferma) quindi non è detto che alle voci siano seguiti o seguiranno conferme della relazione tra quella che è stata ribattezzata la Megan Fox italiana e il bel Matteo, ammirato anche durante l'ultima edizione del Festival di Sanremo (nella foto sopra) sul palco del Teatro Ariston. Proprio a Sanremo, tra l'altro, vive la nonna di Carolina, con la quale spesso la modella trascorre il suo tempo libero.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie