Attualità
cordoglio

Grande commozione per l'ultimo saluto a Isabella Augello

Folla e commozione per i funerali di Isabella Augello, la 26enne morta nell'incidente stradale avvenuto il 10 ottobre a San Lorenzo al Mare

Grande commozione per l'ultimo saluto a Isabella Augello
Attualità Imperia, 18 Ottobre 2022 ore 16:46

Si sono appena conclusi nella chiesa Prepositurale Santi Pietro e Paolo di Lissone, vicino Monza, i funerali di Isabella Augello, la 26enne venuta a mancare a seguito del drammatico incidente stradale avvenuto lo scorso 10 ottobre a San Lorenzo al Mare.

Folla e commozione

Le esequie della ragazza sono stati celebrate da don Tiziano Vimercati e si sono svolte alla presenza dei familiari e di tantissimi giovani, compresi i colleghi dell'Iperal di Lissone dove lei lavorava. Presente a nome dell'amministrazione anche il Presidente del Consiglio comunale Sergio Perego.

Don Tiziano Vimercati ha avuto parole di conforto e di speranza nei confronti dei familiari e degli amici di Isabella, avvinti dal dolore: "La vita può essere interrotta dalla morte ma non è la fine" ha detto.  Carichi di profonda commozione anche i messaggi letti dagli amici della 26enne: "Doveva essere per sempre la nostra amicizia e si è interrotta così all'improvviso a 26 anni" è stato uno dei tanti brevi messaggi sentiti in chiesa.

Nell'incidente ha perso la vita anche l'agente di polizia penitenziaria Francesco Ferrara, amico storico di Isabella, che era alla guida della Bmw serie 1 che si è schiantata contro un un pilone dell’ex ferrovia per motivi ancora da chiarire.

Seguici sui nostri canali
Necrologie