Attualità
il compleanno del sindaco-presidente

I 74 anni di Claudio Scajola: "Col passare degli anni si finisce per commuoversi"

Pranzo con i famigliari e ringraziamento ai tanti che gli hanno fatto gli auguri

I 74 anni di Claudio Scajola: "Col passare degli anni si finisce per commuoversi"
Attualità Imperia, 15 Gennaio 2022 ore 20:24

Oggi il sindaco di Imperia e Presidente della Provincia Claudio Scajola ha compiuto 74 anni. E con un post su facebook, oltre a "immortalare" il pranzo con i suoi cari, la moglie Maria Teresa e i figli Lucia e Piercarlo, ha voluto ringraziare i tanti che gli hanno fatto gli auguri. Centinaia  hanno scritto sulla sua bacheca e oltre un migliaio hanno messo mi piace sulla sua pagina facebook.

Il messaggio di Claudio Scajola

È vero che con il passare degli anni si finisce per commuoversi più facilmente, ma la pioggia di auguri che ho ricevuto dalle prime ore di questa mattina mi ha davvero toccato il cuore.
Il giorno del proprio compleanno è sempre un momento particolare. Si ripensa agli anni passati, con malinconia ed affetto per i momenti più belli, cercando anche di fare tesoro degli errori commessi, perché nessuno è perfetto. Ma è anche l'occasione per guardare avanti, con entusiasmo, a tutto quello che ancora ci aspetta.
L'importante è dare sempre il meglio di se stessi, giorno dopo giorno, senza risparmiarsi, qualunque cosa si faccia. Nel ringraziarvi ancora tutti col cuore, questo è l'impegno che prendo con tutti voi. L'affetto, la stima e la vicinanza che mi dimostrate merita il massimo.
Grazie, grazie, grazie!
Claudio

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie