I Fresh 'n Clean Junior conquistano il World of Dance Italy a Roma

Grazie al trionfo al World of Dance Italy, i Fresh 'n Clean Junior si sono ora guadagnati l'accesso alla competizione mondiale di Los Angeles

I Fresh 'n Clean Junior conquistano il World of Dance Italy a Roma
Pubblicato:

Il World of Dance, nata nel 2015, è una delle manifestazioni di danza più importanti e prestigiose a livello internazionale. Creata negli Stati Uniti, questa competizione si è rapidamente affermata anche in Europa, diventando un vero e proprio punto di riferimento per ballerini, coreografi e appassionati di street dance e hip hop. Ogni anno, migliaia di performer si sfidano su palchi internazionali, esibendosi davanti a una giuria composta da esperti del settore e cercando di conquistare un posto nella finalissima mondiale di Los Angeles.

L’edizione italiana del World of Dance, svoltasi in un’atmosfera carica di energia, talento e passione, ha visto brillare tra i protagonisti assoluti i Fresh 'n Clean Junior. La giovane crew ha conquistato il prestigioso primo posto nella categoria Junior Team Division, confermando il proprio valore dopo una stagione già ricca di successi.

I Fresh 'n Clean Junior, coreografati da Simone Stella, sono composti da cinque giovanissimi talenti che stanno facendo parlare di sé in tutta Italia: Blaise Sasso, Carlotta Guaita, Haron Nabawy, Irene Scalzo e Viola Motosso. Il loro percorso è stato costellato di vittorie in alcune delle più importanti competizioni nazionali, dall’MC Hip Hop Contest di Riccione, passando per il Lucca Prime, fino alla straordinaria affermazione alla Brianza Dance Competition.

Grazie al trionfo al World of Dance Italy, i Fresh 'n Clean Junior si sono ora guadagnati l'accesso alla competizione mondiale di Los Angeles, dove potrebbero confrontarsi con le migliori crew provenienti da tutto il pianeta.

Un risultato straordinario che apre nuovi, emozionanti scenari per questi giovani danzatori e per il loro coreografo, pronti a portare avanti il loro sogno con energia, talento e passione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie