I rischi per la salute dal 6G (internet body): presidio della Pecora Nera a Sanremo
Sabato prossimo il collettivo Pecora Nera ha organizzato un presidio, all’angolo tra via Feraldi e via Matteotti (Rigolet)
Sabato un presidio all'angolo tra via Feraldi e via Matteotti
Non più soltanto 5G, ma anche il 6G rappresenta per molti una minaccia per la salute pubblica. Ed è per questo motivo che per sabato prossimo (13 gennaio), dalle 16.30 alle 18.30, il collettivo Pecora Nera ha organizzato un presidio, all’angolo tra via Feraldi e via Matteotti (Rigolet), a Sanremo, per informare la popolazione.
"A seguito dell'innalzamento delle soglie di sicurezza - afferma Diego Costacurta del collettivo - in cui il governo chiede a Regioni e sindaci di rivedere i 6 volt/metro di emissione a cui un essere umano può essere sottoposto per un max di 4 ore, cosiddetto principio di precauzione, affinché vengano innalzati a 15 volt/metro, la Pecora Nera vuole aumentare le attività d'informazione, su quello che comporta sottoporsi all'elettrosmog fuori dai parametri del principio di precauzione”.
"l 6G, che è già pronto, partirà poco dopo con il nome di internet body"
Prosegue Costacurta: “Si aggiunga all'aspetto prettamente legato alla salute il significato che reca con sé l'implementazione di questa tecnologia, incipit essenziale alla quarta rivoluzione industriale e alla sua forma transumanista. Il 6G, che è già pronto, partirà poco dopo con il nome di internet body. Se non fosse chiaro, la Pecora Nera offre a coloro che hanno voglia di approfondire questa tematica, le informazioni basiche e lo farà mettendo a disposizione le persone competenti del collettivo e distribuendo volantini illustrativi”.
Fabrizio Tenerelli