Appuntamento serale

Il Carnevale Dianese diventa “By Night”

Attesa per l'esibizione live in Piazza Martiri della Libertà del Disk Jockey di Radio Deejay Mario Fargetta

Il Carnevale Dianese diventa “By Night”

Il Carnevale Dianese, giunto alla 57ª edizione, introduce quest’anno un nuovo appuntamento a cielo aperto: il Carnevale by Night.

Il Carnevale Dianese diventa “By Night”

Primo ingrediente della serata a Diano Marina, sarà la sfilata serale dei carri allegorici – perno della tradizione per l’evento organizzato dalla Famia Dianese – a partire dalle 18:00 di sabato 21 febbraio.  Il momento più atteso del “Carnevale by Night” sarà l’esibizione di una vera e propria leggenda della musica dance italiana: Mario “Get Far” Fargetta. Storico protagonista del Deejay Time su Radio DEEJAY, Fargetta vanta una carriera costellata di successi internazionali. Non solo un DJ, bensì un’icona che ha segnato la storia della musica dance con hit mondiali come Music, Shining Star e The Radio, quest’ultima capace di raggiungere la vetta della prestigiosa Hot-Dance Airplay di Billboard negli Stati Uniti. Il DJ inizierà la sua esibizione in Piazza Martiri della Libertà a partire dalle 21:30.

 

«Regalare uno spettacolo alla nostra comunità e ai suoi turisti»

«Il Carnevale by Night rappresenta un’evoluzione necessaria per rendere la nostra città ancora più attrattiva, unendo la maestria dei nostri volontari alla grande musica internazionale – ha dichiarato Luca Spandre, Assessore al Turismo -un grazie sincero va alla Famia Dianese e a tutti coloro che lavorano instancabilmente dietro le quinte per regalare questo spettacolo alla nostra comunità e ai numerosi turisti»