Il caso New Dental di Imperia: "Chiusura legata a una fusione in atto"
"Sono a conoscenza della situazione, c'è stato un problema legato a una fusione in atto. Gli avvocati stanno cercando di risolvere la situazione"

Milano, Gallarate, Nichelino, Imperia sono le sedi della New Dental Group una catena di studi dentistici che fa capo a un imprenditore lombardo, Fulvio Ierardi, che trent'anni fa ha gettato le basi di un'impresa dai fatturati milionari grazie alle cure dentali low cost: "Igiene air flow a 49 euro" è l'ultimo slogan lanciato che promette un sistema innovativo di sbiancamento. Da ieri la sede di Imperia ha chiuso i battenti, con buona pace dei pazienti.
L'improvvisa chiusura della sede di Imperia
Attirati dai prezzi concorrenziali decine di imperiesi si sono rivolti alla sede aperta tre-quattro anni fa in via Repubblica a Imperia. Quella sede da ieri è chiusa e il numero di telefono ripete all'infinito il messaggio "Studio dentistico New Dental Buongiorno, la sua chiamata verrà trasferita al primo operatore disponibile". Ma non risponde nessuno.
Risultano aperte le altre sedi del gruppo fondato da Ierardi, in particolare quella di Nichelino e Gallarate, dove La Riviera ha cercato di mettersi in contatto con l'imprenditore. Ci dicono che potrebbe trovarsi in un'altra clinica milanese, Revi Clinique. La persona che ci risponde, un collaboratore di Fulvio Ierardi, spiega testualmente: "Sono a conoscenza della situazione, c'è stato un problema legato a una fusione in atto ma non posso e non sono autorizzato a dire altro. Gli avvocati stanno cercando di risolvere la situazione".