L'abbraccio alla famiglia

Il commovente omaggio a Camilla dallo Stadio Comunale

Prima del fischio d'inizio, spettatori e giocatori hanno reso omaggio a Camilla, mancata la scorsa settimana a soli 3 anni

Il commovente omaggio a Camilla dallo Stadio Comunale

Una domenica di sport e commozione allo Stadio Comunale, dove il campionato di Serie D ha lasciato spazio a un momento speciale. Prima della gara tra Sanremese e Valenzana, giocatori e spettatori hanno reso omaggio alla piccola Camilla, la bimba di tre anni scomparsa pochi giorni fa, stringendosi attorno ai suoi genitori, Ivan e Elisa e ai suoi fratellini Piervittorio Michelangelo.

Il commovente omaggio a Camilla dallo Stadio Comunale

L’iniziativa, voluta dal Responsabile del Settore Giovanile della società bianco-azzurra Vincenzo Stragapede insieme all’amico Guiderdone, è stata resa possibile grazie alla disponibilità della dirigenza della Sanremese. Sugli spalti, un pubblico numeroso e commosso ha partecipato alla breve ma intensa cerimonia di saluto. Camilla era un bambina solare e amata da tutti. Per ricordarlo, la Sanremese ha fatto fare l’ingresso in campo a Elia, bimbo del settore giovanile, con il capitano bianco-azzurro Osuji con una maglietta speciale, con stampato al centro “Camilla sempre con noi”. «Ci siamo stretti attorno ai genitori di Camilla – spiega Stragapede – È stato un momento intenso e partecipato.