Attualità
Festival 2022

Il Covid fa "capolino" al Festival di Sanremo. Primo big positivo

L'annuncio con un post su Instagram del cantante napoletano

Il Covid fa "capolino" al Festival di Sanremo. Primo big positivo
Attualità Sanremo, 17 Gennaio 2022 ore 15:17

L'annuncio su Instagram

Era inevitabile visto l'aumento dei contagi da Covid 19 di questa settimana, che prima o poi accadesse. Ecco che, proprio all'inizio delle prove del Festival di Sanremo, Aka7 ha comunicato con un post su instagram la sua  positività al virus.

Il giovane cantante,  che è  asintomatico, ha scoperto di essere positivi dopo un tampone di routine.  Controlli serrati da parte della grande macchina Rai, con tamponi ogni 48 ore per garantire lo svolgimento della kermesse in tutta sicurezza.

AKA 7even, pseudonimo di Luca Marzano , è un cantautore, rapper e scrittore italiano.

Divenuto noto al grande pubblico in seguito alla sua partecipazione alla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, l'artista ha ottenuto un disco di platino per il suo album di debutto eponimo, posizionatosi in terza posizione nella classifica album italiana,

La presenza di  Aka7 sul palco dell'Ariston dall'1 al 5 febbraio non dovrebbe comunque essere a rischio visto che all'inizio del Festival mancano ancora 2 settimane.

Questo il messaggio del cantante:

"Ciao a tutti volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al Covid 19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto che mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia. Vi abbraccio forte, a presto. Aka"

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie