Attualità

Il Lions Club Sanremo Host dona 3.000 euro di generi alimentari

Il 23 e 24 dicembre a Sanremo è stato organizzato dal Lions Club Sanremo Host, un'importante service benefico umanitario, consegnando oltre 3.000 euro di generi alimentari di prima necessità a sette parrocchie della città

Il Lions Club Sanremo Host dona 3.000 euro di generi alimentari
Attualità Sanremo, 29 Dicembre 2021 ore 07:51

Il Lions Club Sanremo Host, da sempre sensibile e attento alle esigenze umanitarie non solo a livello mondiale, ma in particolare ai problemi della comunità sanremese, ha comprato nei giorni scorsi, oltre 3,000 euro di generi alimentari di prima necessità che sono stati consegnati alle parrocchie di San Martino, Nostra Signora degli Angeli, San Siro, Frati Cappuccini, Borgo Tinasso, Borgo Baragallo e Coldirodi, per persone e famiglie bisognose della città.
Al service “Natale della Solidarietà Lions” organizzato dal L.C. Sanremo Host, ha contribuito anche il gruppo “Arimondo srl” donando non solo oltre 150 euro di generi alimentari, ma provvedendo alla consegna delle derrate alimentari, al Supermercato “Eurospin” di via Martiri. Lo smistamento e la consegna è stata organizzata personalmente dai soci del Lions Club Sanremo Host: Domenico Frattarola, Vincenzo Benza, Stefania Balestra, Giorgio Cravaschino, Milena Balestra, Luca Oggero, Roberto Pecchinino, il Presidente Giancarlo Buschiazzo con la moglie Giannina.
Tutte le derrate sono state divise a seconda delle necessità delle parrocchie, e consegnate, nelle giornate del 23 e 24 dicembre a Padre Pietro Wach della Parrocchia della Mercede, Don Goffredo Sciubba (Parrocchia N.S. Degli Angeli), Don Nicolas Tshituala (Parrocchia di San Siro), Padre Andrea (Frati Cappuccini), Don Diego Basso (Parrocchia N.S del Rosario di Baragallo), Padre Massimiliano Crotta (Parrocchia Annunciazione di Borgo Tinasso), Don Filippo Pirondini (Parrocchia San Sebastiano Martire di Coldirodi).

Foto

10 foto Sfoglia la gallery
Necrologie