Il Poke è arrivato anche a Imperia
Il locale, in via Matteotti 10, offre posti a sedere sia all’interno che a l l’esterno oltre che al servizio take away e deliveroo
Inaugurato questa settimana a Porto Maurizio "Mister Poke" in via Matteotti 10 nei locali dell'ex Caffè Vittoria. Si tratta della prima "pokeria" a Imperia.
Il Poke è arrivato a Imperia
Tantissimi imperiesi e turisti hanno partecipato all’inaugurazione della prima “pokeria" del capoluogo. Martedì sera Massimo Ruggiero, noto ristoratore imperiese già titolare dell’“Osteria della Salute” (ex Piazzetta) di Riva Lugure, del “Pesce Matto” a Borgo Prino e di “Pepe e Vino” che occupa assieme alla nuova pokeria i suggestivi locali dell’ex Caffe Vittoria in via Matteotti 10 a Porto Maurizio, ha aperto i battenti di “Mister Poke”.
Specializzato nelle fantasiose insalate hawaiane, la nuova pokeria non fa parte di una catena in franchising, il che ha permesso a Ruggiero di personalizzare il locale e di proporre vini e birre di pregio. Il locale offre posti a sedere sia all’interno che a l l’esterno oltre che al servizio take away e deliveroo.