Attualità
Sponsorizzato

Il Ristorante La Fontana di Sanremo riapre i battenti

L’attività di Corso Imperatrice ripartirà domenica 18 dicembre, nuovamente con Carlo La Bozzetta

Il Ristorante La Fontana di Sanremo riapre i battenti
Attualità 12 Dicembre 2022 ore 07:00

Il Ristorante La Fontana di Sanremo riapre i battenti. La data scelta per la ripartenza ufficiale è quella di domenica 18 dicembre e al timone ci sarà di nuovo Carlo La Bozzetta, che torna così a gestire allo stesso tempo sia il ristorante, che il bar e il lido La Fontana. Per il momento il ristorante tornerà operativo soltanto a pranzo, oltre che per il cenone di Capodanno. Durante il mese di febbraio è prevista la riapertura serale, mentre la bellissima terrazza sarà nuovamente sfruttata a partire dall’1 marzo, andando incontro alla bella stagione. In arrivo ci sono tante novità, tutte da scoprire...

Il Ristorante La Fontana di Sanremo

La prestigiosa realtà di Corso Imperatrice è pronta dunque per ripartire di slancio: ritornano la creatività e la passione che da sempre contraddistinguono la realtà della famiglia La Bozzetta, gestore dal 1996 anche del celebre lido La Fontana. Il rinomato ristorante propone una vista imperdibile sul mare, si trova sulla pista ciclo-pedonale e rappresenta una location unica per l’organizzazione di matrimoni o cerimonie varie. Si compone di due sale, una interna affacciata su tenta metri di finestra sul mare, l’altra esterna, con al centro un’imponente fontana in stile antica Roma, simbolo della struttura. Caratteristiche basilari sono eleganza e gentilezza, con una formidabile proposta di pesce, specialità della casa. Non mancano però piatti di terra, preparati con i prodotti tipici locali, ma anche ottimi vini, locali e italiani. A completare il quadro la pizza, sempre presente.

Il menù di Natale

Infine non poteva mancare il menù del pranzo di Natale al Ristorante La Fontana. Si parte con un cuore di baccalà norvegese in tempura con salsa greca e cipolla di Tropea. Attenzione poi al risotto carnaroli allo champagne con bisque di gamberi rossi, seguito da un pavè di salmone su vellutata di porro di cervere e spinacino. Avanti con costine di agnello in panatura croccante e patate novelle, mentre per concludere trovano spazio il panettone artigianale con crema chantilly e un bicchiere di Moscato. Ad accompagnare saranno un Vermentino Albenga “Calleri” e un Barbera Le Orme “Chiarlo”. Il tutto ad un prezzo di 60 euro a persona.

I contatti

Per tutte le informazioni utili è possibile consultare il sito www.lidolafontana.it, l’account Instagram “Carlo La Bozzetta”, la pagina Facebook “Lido La Fontana”, chiamare lo 0184.532402, il 333.5675332, scrivere a info@lidolafontana.it o recarsi direttamente a Sanremo, in Corso Imperatrice 39. Il ristorante resterà chiuso il mercoledì.

 

il ristorante la fontana
Foto 1 di 4
fontana_7
Foto 2 di 4
fontana_8
Foto 3 di 4
fontana_9
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie