Attualità
Festival di Sanremo

Il video dei Black Eyed Peas che annunciano la loro presenza a Sanremo 2023

Amedeus ha reso noto il nome delle donne che lo accompagneranno nella conduzione della terza e quarta serata: Paola Egonu e Chiara Francini

Il video dei Black Eyed Peas che annunciano la loro presenza a Sanremo 2023
Attualità Sanremo, 15 Gennaio 2023 ore 17:09

Grandi rivelazioni da parte di Amadeus oggi nel corso del TG1 delle 13.30 tra co-conduttrici e super ospiti al Festival di Sanremo 2023

I Black Eyed Peas al Festival di Sanremo 2023

Nella seconda serata del Festival,  mercoledì 8 febbraio, la band amaericana di alternative hiphop Black Eyed Peas calcherà il palco dell'Ariston. In un video diffuso da Amadeus su Instagram il gruppo composto dai rapper apl.de.ap, will.i.am (già compagni di liceo) e Taboo promettono di "scuotere il teatro" (Rock the house) durante la loro esibizione.

Ecco il video

Nuovi nomi tra le co-conduttrici

Amedeus ha reso noto il nome delle donne che lo accompagneranno nella conduzione della terza e quarta serata del Festival. Si tratta di Paola Egonu, pallavolista italiana e l'attrice e conduttrice Chiara Francini.

Egonu, ha spiegato il direttore artistico al TG1, "grandissima campionessa del volley, grande orgoglio italiano", sarà sul palco nella serata di giovedì 9 febbraio; Francini, "una bravissima attrice di teatro, cinema, fiction, una donna simpaticissima", condurrà la serata di venerdì 10 febbraio.

Sono state la stessa attrice fiorentina e la campionessa di volley, in video, a rivelare che saliranno sul palco dell'Ariston.

I nomi di Francini e Egonu completano il quadro della conduzione delle cinque serate aggiungendosi a Chiara Ferragni (prima e ultima serata) e Francesca Fagnani (seconda serata).

Seguici sui nostri canali
Necrologie