Casa Sanremo

Il video di "Terzo cuore" di Leo Gassmann si aggiudica il primo premio per i videoclip per il Premio Casa Sanremo

Il video di "Terzo cuore" di Gassmann vince a Casa Sanremo per il punto di vista della narrazione e la dinamicità delle immagini

Il video di "Terzo cuore" di Leo Gassmann si aggiudica il primo premio per i videoclip per il Premio Casa Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Con il video del singolo “Terzo Cuore”, Leo Gassmann si aggiudica il primo premio dedicato ai videoclip delle canzoni in gara al Festival di Sanremo per il trofeo del Premio Casa Sanremo | Soundies Awards.

“Terzo cuore parla di un amore eterno destinato a non essere mai dimenticato”

Il video del brano, che al Festival della canzone è arrivato 18imo, ha vinto per il punto di vista originale della narrazione, la dinamicità delle immagini e l’efficacia con cui le parole sono state tradotte in movimento

“Terzo cuore parla di un amore eterno destinato a non essere mai dimenticato” ha raccontato Leo Gassmann “È il nostro cuore di scorta che non smetterà mai di battere e del quale è difficile fare a meno. Quando tutto sembrerà andare male ci sarà sempre il ricordo di un amore che ci darà la forza di reagire e di andare avanti”.

Ricevendo il riconoscimento, Gassmann ha espresso parole di riconoscenza per Vincenzo Russolillo, Patron di Casa Sanremo e ideatore del Premio.

Il trofeo è opera di Michele Affidato, colui che realizza anche tutti i premi Speciali del Festival di Sanremo, ed è stato consegnato a Leo Gassmann da Antonio Affidato, figlio di Michele.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie