Attualità
Informazioni

Imperia: apertura sperimentale gratuita per 30 giorni di Park Prino, 80 nuovi stalli auto

Il sindaco Claudio Scajola: "Abbiamo deciso di aprirlo gratuitamente per dare respiro in vista di Ferragosto e della coda dell’estate”

Imperia: apertura sperimentale gratuita per 30 giorni di Park Prino, 80 nuovi stalli auto
Imperia Pubblicazione:

A partire da domani, sabato 12 agosto, saranno a disposizione 80 nuovi stalli auto a Borgo Prino.

In via sperimentale

Sono infatti terminati gli interventi necessari all’entrata in funzione dell’autorimessa interrata di Via Aurelia 2, ceduta al Comune di Imperia con una convenzione urbanistica del 2010 e fino ad oggi utilizzata dal Comune stesso soltanto come deposito/magazzino. In via sperimentale, per la durata di 30 giorni, gli 80 stalli realizzati saranno fruibili gratuitamente e senza limitazione di tempo.

Il sindaco Claudio Scajola

“Era diventato un deposito, ridotto in pessime condizioni, mai utilizzato come parcheggio. Borgo Prino sta vivendo un periodo di rilancio, che presto vedrà anche la riqualificazione della passeggiata, ed è necessario trovare sistemazioni ai turisti e anche agli abitanti che hanno bisogno del posto auto. I lavori di recupero di questa autorimessa sono terminati e, in attesa che entri a regime con l’inizio dell’autunno, abbiamo deciso di aprirlo gratuitamente per dare respiro in vista di Ferragosto e della coda dell’estate”

Seguici sui nostri canali
Necrologie