In partenza la raccolta di San Bartolomeo per i profughi ucraini
La raccolta è stata supportata e aiutata anche dalla Amministrazione comunale di San Bartolomeo al Mare che ha messo a disposizione le proprie strutture in collaborazione della Protezione Civile
E' partito questa mattina da San Bartolomeo al Mare il convoglio di una decina di pulmini allestito dai volontari che hanno risposto all'appello del dott. Antonello Martini, consigliere comunale di San Bartolomeo al Mare coniugato con una signora originaria di quella nazione martoriata. Il convoglio è scortato da alcune ambulanze, della Croce Bianca di Andora, della Croce Rossa di Diano Marina, della Croce Rossa di Pontedassio.
I volontari hanno dovuto stoppare il ritiro dei beni e materiali già alcuni giorni fa non essendo più in grado di stoccare alcunché: "Il deposito è saturo, non riusciamo più a muoverci".
La raccolta a beneficio dei profughi ucraini rifugiati a Chernitvzi è stata supportata e aiutata anche dalla Amministrazione comunale di San Bartolomeo al Mare, che ha messo a disposizione le proprie strutture, con la preziosa collaborazione della locale squadra della Protezione Civile.