E’ stata posta in vendita a Dolceacqua la storica tabaccheria e rivendita di giornali di via Dante Alighieri. L’annuncio, pubblicato già alcuni mesi fa da Immobiliare.it per conto di un’agenzia immobiliare di Imperia è stato rilanciato questa mattina dagli attuali gestori attraverso un post sui social.
La richiesta originaria era di 260mila euro
L’annuncio diffuso lo scorso autunno proponeva la tabaccheria (che si estende su 32 metri quadrati) in vendita al prezzo di 260mila euro. “Situata al piano terra di un edificio centrale e affacciata direttamente sulla via principale che gode di un passaggio pedonale e veicolare elevatissimo, garantendo una visibilità eccezionale” è dotata anche di un magazzino interno.
“L’attività è completa di attrezzature e vanta una licenza regolare per l’esercizio di molteplici servizi, tra cui la vendita di tabacchi, la gestione del Lotto e del Gratta e Vinci, il servizio di pagamento bollettini e le ricariche telefoniche”.
Un ulteriore vantaggio di questa Tabaccheria è la sua vicinanza immediata a dei bar e ristoranti. Questa prossimità contribuisce significativamente al flusso di potenziali clienti, creando sinergie commerciali interessanti.
“La vendita di questa attività è motivata da un trasferimento e rappresenta una vera e propria opportunità. La Tabaccheria è già ben avviata, gode di una clientela fidelizzata e produce un buon fatturato, offrendo quindi una solida base per un nuovo gestore”.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)