Inaugurato l'ascensore che collega Ventimiglia Alta al Porto
Ioculano "Un’opportunità di rilancio centro storico, che ora potrà essere raggiunto e visitato più facilmente dagli avventori del Porto".
Enrico Ioculano, Consigliere regionale ed ex sindaco della Città di Confine intrviene a margine dell'inaugurazione dell'ascensore che collega il porto di Ventimiglia alla città alta.
"Ascensore una conquista per Ventimiglia"
“L’inaugurazione dell’ascensore che collega il centro storico con il Porto di Ventimiglia - completamento dell'accordo sottoscritto dalla mia amministrazione - è una conquista importante per i nostri cittadini -dice il consigliere- .Questo ascensore, che collegherà il Porto con Ventimiglia alta, fa parte dei lavori richiesti come oneri di urbanizzazione insieme al restauro della Galleria degli Scoglietti, la ristrutturazione di piazza Costituente e il rifacimento della passeggiata alla Marina San Giuseppe, che a tutela e beneficio della cittadinanza, insieme al vicesindaco Silvia Sciandra, avevamo richiesto al concessionario del Porto. Rappresenta un’opportunità di rilancio per il nostro centro storico, che ora potrà essere raggiunto e visitato più facilmente dagli avventori del Porto.