Intervento di manutenzione straordinaria: martedì 4 novembre stop all’acqua tra Imperia e Dolcedo

Lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica per l’installazione di misuratori di portata: rubinetti a secco dalle 8.30 a fine lavori tra Imperia e Dolcedo

Intervento di manutenzione straordinaria: martedì 4 novembre stop all’acqua tra Imperia e Dolcedo

Martedì 4 novembre 2025 Rivieracqua SpA effettuerà un intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica nei comuni di Imperia e Dolcedo, nell’ambito del progetto PNRR Riduzione Perdite Idriche. I lavori, finalizzati all’installazione di misuratori di portata, comporteranno la sospensione della fornitura d’acqua a partire dalle 8.30 fino al termine degli interventi.

Le aree interessate

Nel Comune di Imperia saranno coinvolte via Dolcedo, Strada Coppi Rossi, Strada Montegrazie, Strada Ciosa, via Moltedo, via Caramagna, via Centrale, via Palmoriere, via San Bartolomeo, Strada Cian di Sei, Strada Colla, Strada della Ciappa, Strada Molino Javè e le zone limitrofe.

Nel Comune di Dolcedo la sospensione interesserà Frazione Isolalunga, via Garibaldi e il capoluogo (centro storico).

Le informazioni utili

Rivieracqua invita gli utenti delle aree coinvolte a rifornirsi preventivamente di acqua per le necessità domestiche e a limitare i consumi nelle ore immediatamente successive al ripristino del servizio, per consentire il regolare riempimento delle condotte.