Attualità

La città di Ospedaletti premia la giovane Miriam Colombo

Il riconoscimento per l'impegno e la dedizione impiegati nella sensibilizzazione per la ricerca per la cura della Fibrosi Cistica

La città di Ospedaletti premia la giovane Miriam Colombo
Attualità Sanremo, 29 Luglio 2022 ore 07:43

Durante la seduta del Consiglio Comunale di Ospedaletti, di ieri sera,  è stato conferito un riconoscimento a Miriam Colombo per l'impegno e la dedizione impiegati nella sensibilizzazione per la ricerca per la cura della Fibrosi Cistica.

"Un altro riconoscimento importante per Miriam!- scrive il padre Luca- La città di Ospedaletti, durante il consiglio comunale odierno,l'ha premiata,nella figura del primo cittadino, per il suo instancabile impegno nel suo ruolo di testimonial per far conoscere la sua patologia e raccogliere fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica. Questo importante ruolo di ambasciatrice, molto seguita sui social, ha portato oltre 30 mila euro di fondi alla fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica in pochi mesi,c on il fine di trovare finalmente una cura per tutti!
Questo attestato di stima si aggiunge a molti altri, tra cui il premio eccellenza Ligure nel solidale, e inviti a testimoniare in eventi di spicco.
Grazie all'amministrazione, all'opposizione, e a tutti gli abitanti del nostro paesino adottivo, sempre pronti a sostenere campagne solidali, iniziative e..noi come famiglia.
Credetemi..
Aldilà dei premi, l'affetto nei nostri confronti di tutta Ospedaletti,ci ha fatto sempre sentire a casa..
Grazie a tutti
Vi vogliamo bene
Miriam,Nadia e Luca"

La giovane Miriam parteciperà come testimonial  al Ballo delle debuttanti del prossimo 6 agosto che si svolgerà a Sanremo.

Foto

2 foto Sfoglia la gallery

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie