La “diva del tubo” a Triora: shooting tra le streghe del borgo ligure

Influencer da oltre 400 mila follower in Liguria per un set ispirato alle leggende del “borgo delle streghe”

La “diva del tubo” a Triora: shooting tra le streghe del borgo ligure

Alisha Griffanti, influencer e creator conosciuta come la diva del tubo, è stata protagonista ieri di un set fotografico a Triora, il celebre “borgo delle streghe” nell’entroterra imperiese. L’artista ha posato tra i vicoli e le case in pietra del paese, richiamando l’atmosfera gotica e misteriosa che da sempre caratterizza il luogo. Le immagini sono state postate sulla pagina Facebook con la didascalia “Witch Town”, paese delle streghe, come è conosciuta Triora in tutto il mondo.

Chi è Alisha Griffanti

Originaria di Cuneo, classe 1990, Griffanti è diventata popolare grazie al suo stile diretto e ironico, spesso sopra le righe. Conta oltre 400 mila follower su Instagram e più di 200 mila iscritti su YouTube, dove alterna contenuti legati al mondo dello spettacolo, della moda e della quotidianità, con un linguaggio volutamente provocatorio.

Il set e il progetto

A Triora, la “diva del tubo” ha lavorato con un team di fotografi e videomaker per un progetto ispirato al mito delle streghe, simbolo del borgo ligure. L’obiettivo è raccontare con uno sguardo contemporaneo e social un luogo che unisce storia, leggenda e fascino oscuro.