Attualità
Dottoressa Mara Ferrero

La nuova preside del Cassini: "Ragazzi seguite le vostre attitudini"

""Tra le novità ovviamente l'indirizzo Musicale, tanto voluto dal mio predecessore e necessario in una città come Sanremo"

La nuova preside del Cassini: "Ragazzi seguite le vostre attitudini"
Attualità Sanremo, 10 Settembre 2022 ore 07:53

Inizio anno scolastico con Mara Ferrero

Dianese, 55 anni, per 15 insegnante al Ruffini. Ecco chi è Mara Ferrero, nuova dirigente scolastica del Liceo Cassini che ha avuto l'arduo compito (emotivamente parlando) di prendere il posto del preside Claudio Valleggi, morto l'8 giugno proprio nel suo ufficio di presidenza.

La dottoressa Ferrero che per 3 anni (da quando ha vinto il concorso da dirigente scolastico) è stata preside del prestigioso Liceo Baruffi di Ormea, in una intervista su La Riviera che trovate in edicola, racconta come sarà il nuovo anno scolastico del Cassini.

"Tra le novità ovviamente l'indirizzo Musicale, tanto voluto dal mio predecessore e necessario in una città come Sanremo - spiega - ci avvarremo di molte collaborazione tra le quali quella del Liceo Pertini di Genova che già da anni ha tale indirizzo"

"Ai giovani dico di seguire le proprie attitudini e noi ci impegneremo a fornire loro gli strumenti per metterle in pratica. Buon anno scolastico a tutti"

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie