La Rai smentisce i rumors su Amadeus a Sanremo 2025
"L'ipotesi relativa all'edizione 2025, da un punto di vista organizzativo e produttivo, non è attualmente all'ordine del giorno".
"Sanremopatico" è la definizione scherzosa di Fiorello per il suo amico conduttore Amadeus, che stando a fonti non confermate, sarebbe attualmente coinvolto in trattative per condurre il sesto Festival di Sanremo nel 2025. Durante una diretta Instagram,(sotto il video), il celebre showman fa irriverenza riguardo ai pettegolezzi e menziona una sorta di "patologia" che, a suo dire, ha già colpito altri grandi nomi della televisione.
La Rai ha rilasciato una dichiarazione in risposta ai rumors lanciati, riguardo al futuro di Amadeus a Sanremo. La rete televisiva sottolinea che al momento l'attenzione è interamente concentrata sull'organizzazione e la produzione dell'edizione 2024 del Festival della Canzone Italiana, in cui Amadeus ricoprirà il ruolo di Direttore Artistico e conduttore. "L'ipotesi relativa all'edizione 2025, da un punto di vista organizzativo e produttivo, non è attualmente all'ordine del giorno".
"Amadeus è Sanremopatico": il video di Fiorello