Siamo in edicola!

La Riviera è in edicola ecco le notizie esclusive nel numero di questa settimana

Un nuovo numero ricco di interviste curiose, approfondimenti e notizie esclusive. Eccone alcune

La Riviera è in edicola ecco le notizie esclusive nel numero di questa settimana
Attualità 09 Settembre 2021 ore 07:20

Il settimanale di informazione locale della provincia di Imperia La Riviera è puntuale in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni. Un nuovo numero ricco di interviste curiose, approfondimenti e notizie esclusive. Eccone alcune

Pedopornografia , barista in manette

Operazione della Polizia Postale di Imperia ieri, a Diano Marina. L'uomo si trova agli arresti domiciliari. Indaga la Procura di Genova. Tutti i dettagli di questa vicenda nell'articolo sul settimanale.

Alunni tornano tra i banchi di scuola. Le nuove regole

Il 15 settembre torna a suonare la campanella a scuola e per tutti si torna alle lezioni in presenza tra mascherine, test salivari e Green Pass per gli insegnanti. Ecco le nuove regole per il rientro

Fabiano, 18 anni, tetraplegico dà battaglia al Festival degli scacchi

La sua storia tra Sanremo e Imperia. Un ragazzo eccezionale di 18 anni che ha appena ottenuto il diploma di maturità con il voto finale di 96/100. Appassionato di scacchi dà "scacco matto" ai suoi avversari.

Generale lei è vaccinato? "Non lo dico per la privacy"

Diano Marina si appresta ad andare alle urne e ogni settimana intervistiamo e presentiamo un candidato sindaco e la sua squadra. Questa settimana Marcello Bellacicco, generale degli Alpini in pensione, ha risposto alle nostre domande. Tranne una, quella se fosse vaccinato contro il covid. Bellacicco non ha voluto rispondere, invocando la privacy.

Due Vigili del Fuoco in pensione

Due Vigili del Fuoco sono andati in pensione dopo 35 anni di lavoro. Si tratta di Vito De Benedictis, capo squadra della caserma di Ventimiglia e di Maurizio Lanteri del distaccamento di Sanremo. Li abbiamo intervistati.

Necrologie