La sanremese Barbara Piccinini conquista “Cash or Trash” con il suo Mr Bean: tutti pazzi per il bambolotto
Barbara Piccinini è stata protagonista della puntata speciale “La notte dei tesori”

Lunedì 16 giugno, in prima serata, la sanremese Barbara Piccinini è stata protagonista della puntata speciale “La notte dei tesori” del programma televisivo Cash or Trash in onda sul Nove. Tema dell’episodio: la televisione. E Barbara, appassionata e ironica, ha portato un pezzo unico e sorprendente: un bambolotto ispirato al mitico Mr Bean.
Il simpatico oggetto ha attirato subito l’attenzione dei valutatori e dei compratori presenti in studio, suscitando sorrisi e battute. A conquistarlo è stato Stefano D’Onghia, noto volto del programma, che si è aggiudicato il pezzo tra gli applausi e i complimenti generali.
In particolare, a elogiare la scelta è stato il Dottor Rosa, che ha ammesso senza giri di parole che avrebbe voluto comprarlo lui stesso. “Un oggetto delizioso, raro, che racchiude un pezzo di immaginario collettivo”, ha commentato.
Barbara Piccinini, fiera della sua partecipazione, ha voluto condividere l’emozione del momento anche attraverso alcune foto della serata, che la ritraggono raggiante in compagnia del suo curioso tesoro.