Attualità
TIKTOK

La sanremese Natalia Sofia fa la proposta al cantante Biondo e lui la incontra

Il cantante da oltre 700 mila follower nota il video della ragazza e decide di conoscerla

La sanremese Natalia Sofia fa la proposta al cantante Biondo e lui la incontra
Attualità Sanremo, 14 Maggio 2022 ore 18:24

Tra il cantante Biondo, pseudonimo di Simone Baldasseroni, e la fan e Tiktoker di Sanremo Natalia Sofiaè sbocciato l'amore? Dalle storie che il cantante ha pubblicato sul social TikTok i due si sarebbero incontrati almeno un paio di volte dopo che la ragazza aveva pubblicato un video dove elencava le ragioni per cui si sarebbero dovuti fidanzare.

Biondo ha mantenuto la promessa ed è andato a Sanremo per incontrare la ragazza innamorata di lui

“100 mila like e vengo a Sanremo” il cantante l'aveva detto e ha mantenuto la sua promessa dopo aver visto il video della sua fan. Tutto è cominciato quando la ragazza, Natalia Sofia Molteni, aveva pubblicato un video nel quale diceva di essere innamorata del cantante. Nel video di TikTok la ragazza aveva elencato le varie ragioni per cui Biondo ha fatto breccia nel suo cuore: “la prima motivazione- spiega- è che tu sei nato il 19 dicembre e io il 13 dicembre, seconda motivazione è che tu sei biondo di capelli e io sono mora quindi cromaticamente usciremo molto bene, altra motivazione è che a me non piace il genere di musica che fai, però tu saresti l'unico cantante che io ascolterei, l'unico rapper. Non ho altre cose cose da offrire però queste cose qua sono sufficienti” conclude Natalia Sofia con un “quindi pensaci”. Il video più recente pubblicato dal cantante risale a un giorno fa dove si vedono i due assieme in un locale

Il cantante ha partecipato alle diciassettesima edizione di Amici dal novembre 2017 al maggio 2018 e a febbraio del 2019 si esibisce insieme a Sergio Sylvestre e Einar al Festival di Sanremo.

Video

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie