Da Sanremo a Londra

La sanremese Stefania Rulfi invitata all'ambasciata italiana

"Meloni e Lollobrigida sono politici estremamente preparati"

La sanremese Stefania Rulfi invitata all'ambasciata italiana
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri 28 aprile, Stefania Rulfi, sanremese, da anni a Londra, dove organizza mostre e altre iniziative d'arte, è stata invitata all'ambasciata italiana dove era atteso il premier Giorgia Meloni e il ministro dell'Agricoltura e Sovranità Alimentari, Francesco Lollobrigida. Stefania Rulfi, in più occasioni, si è candidata nelle elezioni locali con il centrodestra e di recente si interessa alle politiche tra i candidati italiani all'estero.

Rulfi
Foto 1 di 3
Rulfi 2
Foto 2 di 3
Rulfi stefania 3
Foto 3 di 3

L'esperienza politica di Stefania Rulfi

Nel 2013 candidata alla Camera dei deputati Lista Pdl in Liguria, a seguire nel 2014 Consigliere della provincia di Imperia, nel 2018 candidata nella lista Estero per il Senato, è risultata la candidata donna "di destra" più votata. Attualmente potrebbe essere incaricata a organizzare il partito Fdl (Fratelli d'Italia) su Londra.

Le sue parole

"É stato un vero piacere conoscere il Ministro Lollobrigida e scambiare opinioni con lui. Meloni e Lollobrigida sono politici estremamente preparati . Sono molto felice per il mio paese d'origine, finalmente un Primo Ministro che ci fa fare una ottima figura all'estero! Una donna preparata, determinata e una politica appassionata. Che orgoglio nazionale ! Grazie Giorgia Meloni"

I video

Seguici sui nostri canali
Necrologie