Attualità
Messaggio di Zelensky

L'ambasciatore ucraino Yaroslav Melnyk a Sanremo: "Grazie alla Rai, grazie all'Italia"

"Smentisco qualsiasi tipo di censura sul messaggio di Zelensky che verrà letto" ha confermato l'ad Rai Fuortes

L'ambasciatore ucraino Yaroslav Melnyk a Sanremo: "Grazie alla Rai, grazie all'Italia"
Attualità Sanremo, 11 Febbraio 2023 ore 12:17

L'amministratore delegato di Rai Carlo Fuortes ha invitato in sala stampa l'ambasciatore dell'Ucraina Yaroslav Melnyk per parlare del messaggio di Zelensky che questa sera verrà letto in diretta dal palco dell'Ariston da Amadeus. "Smentisco qualsiasi tipo di censura sul messaggio che verrà letto" ha confermato Fuortes

L'ambasciatore ucraino Yaroslav Melnyk: "Grazie alla Rai, grazie all'Italia"

Yaroslav Melnyk: "Ringrazio gli organizzatori per la possibilità di essere ascoltati da milioni di italiani, anche per lanciare un messaggio sui nostri valori e raccontare quello che sta succedendo in Ucraina. Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare l'incredibile aiuto da parte dell'Italia al popolo ucraino, per la solidarietà e per il buon cuore dimostrato nei nostri confronti dall'inizio della guerra. Il Festival non è solo un palco di temi leggeri ma ha dimostrato di essere una piattaforma di discussioni attuali".

E conclude: "Spero che il messaggio del presidente dell'Ucraina venga ascoltato da tutti gli italiani. Ringrazio tutti i vertici Rai che hanno accettato la nostra richiesta di leggere il nostro messaggio dall'Ucraina".

Seguici sui nostri canali
Necrologie