L'assessore al Turismo di Sanremo Marco Sarlo Premio Excellent 2019 a Milano
Le parole di Marco Sarlo: "Ringrazio la Presidente On. Prof. Ombretta Fumagalli Carulli e la Giuria per il prestigioso riconoscimento. Come tanti colleghi, una intera vita professionale spesa per il turismo ed il suo sviluppo"
L'assessore al Turismo ed manager dell'Hotel Royal di Sanremo Marco Sarlo è tra i 6 premiati del Settore Alberghiero del Premio Excellent 2019, prestigioso riconoscimento giunto alla XXIV edizione, ideato da Mario Mancini (Master Meeting) e dalla senatrice Ombretta Fumagalli Carulli. Il premio è assegnato a nomi di rilievo del settore turistico e alberghiero, oltre che della cultura e della politica.
Marco Sarlo Premio Excellent 2019 per il settore alberghiero: "Una vita spesa per il turismo e il suo sviluppo"
"Ringrazio la Presidente On. Prof. Ombretta Fumagalli Carulli la Giuria per il prestigioso riconoscimento - le prime parole dell'assessore Marco Sarlo - Come tanti colleghi, una intera vita professionale spesa per il turismo ed il suo sviluppo".
Il premio verrà ufficialmente consegnato durante la cerimonia all'Hotel Principe di Savoia a Milano in programma il prossimo 11 febbraio.
Con Sarlo, per il settore alberghiero, verranno premiati: Elisabetta Fabri, President & CEO di Starhotels, Alessio Lazazzera, Direttore Generale dell’Hotel Excelsior Venice Lido Resort, Giuseppe Marchese, Cluster General Manager del Ragosta Hotel Collection Roma, Onorio Rebecchini, Presidente Convention Bureau Roma e Lazio, Marco Sarlo, Management Consultant del Royal Hotel di Sanremo, Roberto Wirth, Proprietario e Direttore Generale dell’Hotel Hassler di Roma, TTG Travel Experience e Fondazione Marca Treviso.
Gli altri premiati Excellent 2019
Premiate inoltre quattro personalità delle istituzioni: Maria Elisabetta Alberti Casellati, Presidente del Senato della Repubblica, Gian Marco Centinaio, Ministro delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo italiano, Gianfranco Battisti, Amministratore Delegato di Ferrovie dello Stato Italiano il Corpo Consolare di Milano e della Lombardia in quanto Milano è presente il maggior numero di consolati: 123.
Per la ristorazione il premiato sarà invece Enrico Cerea Chef stellato Ristorante DAVITTORIO di Bergamo.