il post del papà armando

Laurea con 110 e lode per l'”ingegnere” Riccardo Biasi

"Mi ricordo quando da piccolo sognavi di essere un ingegnere  dell”automobile, vedi che volere è potere?"

Laurea con 110 e lode per l'”ingegnere” Riccardo Biasi

Bella soddisfazione per la famiglia dell’ex sindaco di Valecrosia e consigliere regionale Armando Biasi. Il figlio Riccardo ha conseguito ieri la Laurea in Ingegneria dell’Autoveicolo  presso il Politecnico di Torino con il massimo dei voti: 110 e lode.

Il messaggio del papà Armando Biasi

“Mio figlio   Riccardo è diventato Dottore – ha scritto Biasi postando decine di foto del gioioso evento – Oggi mi hai regalato una emozione indescrivibile.  Sono fiero perché hai dimostrato per l’ennesima volta il tuo valore.  Credo che 110 e Lode è il giusto coronamento del tuo impegno e lavoro.  Mi ricordo quando da piccolo sognavi di essere un ingegnere  dell”automobile, vedi che volere è potere. Sicuramente il nonno da lassù sarebbe orgoglioso del tuo risultato. Vola ragazzo vola. Ti voglio bene”.

Nel suo video messaggio il giovane ingegnere “Il primo step di questo percorso è giunto al termine e ringrazio i miei relatori che mi hanno dato una mano  per la genesi di questo lavoro. Ringrazio mia mamma e mio papà per tutti i sacrifici che hanno fatto, per tutte le volte che ci sono stati per  quando ho avuto bisogno o per condividere i miei successi. Siete e sempre sarete il mio faro in mezzo alla nebbia e alle difficoltà della vita”. Affettuosi ringraziamenti da parte di Riccardo anche alla sorella e agli amati nonni.