Attualità
altro

Lauro Ginatta alla guida del Sindacato Federcarni

Nuova guida per il Sindacato Federcarni della Confcommercio. Lauro Ginatta (delle macellerie Ginatta di Taggia) nominato presidente

Lauro Ginatta alla guida del Sindacato Federcarni
Attualità Taggia, 28 Dicembre 2022 ore 17:15

E' stato rinnovato il Consiglio direttivo provinciale del Sindacato Federcarni della Confcommercio con un'elezione che si è svolta nella sede della Confcommercio di Arma di Taggia.

Lauro Ginatta eletto presidente, Alessandro Fasano, Giovanni Conio e Luca Mantovani consiglieri

Il risultato delle elezioni ha attribuito la presidenza provinciale a Lauro Ginatta, titolare delle Macellerie Ginatta di Taggia; mentre sono stati eletti consiglieri Alessandro Fasano (Bottega delle Carni di Imperia), Giovanni Conio (Greco Srl di Imperia) e Luca Mantovani (Macelleria Mantovani di Imperia).
“Ringrazio i colleghi che hanno voluto darmi la loro fiducia." ha dichiarato il neopresidente, "Mi impegnerò sicuramente a sostegno della categoria, ragionando insieme al Consiglio direttivo sulla possibilità di realizzare dei corsi per avvicinare dei giovani al nostro lavoro al fine di garantire un futuro alla nostra categoria, con la consapevolezza che quello del macellaio, come tanti altri, non è un semplice mestiere, ma una professione che richiede impegno, serietà e grande passione”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie